La vendemmia roma 2023
La VII Edizione della Vendemmia torna a Roma sul territorio del lusso internazionale ma anche molto romano. Infatti, l’evento si svolgerà esclusivamente su Via Borgognona, come già visto per Rose Rosè nello scorso maggio, ove i brand sono assolutamente internazionali ma con una gran parte di clientela italiana alto spendente che ama questa via per la pedonalizzazione, la tipologia dei brand, la cura della strada, la frequentazione dell’alta borghesia. Come ogni anno verranno coinvolti tutti i luxury brand, i ristoranti e gli hotel di lusso dell’area, tornando a regalare agli ospiti un susseguirsi di esclusive esperienze enogastronomiche e culturali.
Dal 9 al 15 Ottobre La Vendemmia aprirà le porte ai suoi ospiti coinvolgendoli nella straordinaria esperienza di degustazione dei migliori vini del mondo all’interno delle Boutique partecipanti di Via Borgognona. Gli ospiti avranno accesso ai cocktail del 12 Ottobre tramite un VIP Bracelet distribuito dalle boutique e dalla nostra organizzazione.
10/10. Talks
Il 10 Ottobre alle 19.00 al termine del Wine Tasting del Comitato dei Gran Cru d’Italia avrà luogo quindi un panel completamente dedicato al vino e a seguire una degustazione di vini laziali di prestigio.
10/10. Wine Tasting
- Abbazia di Novacella
- Argiolas
- Cusumano
- Farnese
- Feudo Maccari
- Leone de Castris
- Livio Felluga
- Scacciadiavoli
- Scubla
- Tenuta Sette Ponti
- Tenute San Fabiano Conti Borghini Baldovinetti de’ Bacci
- Tramin
- Umani Ronchi
- Valle dell’Acate
- Agricola Vallone
12/10. I Coktail
Abbinamenti Brand & Wine
Alysi – Rivera
Carolina Herrera – Il Pollenza
Eddy Monetti – Agricola Vallone
Eleventy – Scubla
Forte Forte – Castello Banfi
Fratelli Rossetti- Berlucchi
Gianvito Rossi – Leone de Castris
Herno – Frescobaldi
Il Bisonte – Umani Ronchi
Malo – Valdo
Missoni – Zonin
Zimmermann – Cusumano
Il 13 e 14 ottobre la shopping experience continua. Durante gli orari di apertura le Boutique aderenti garantiranno alcuni benefit ai clienti in possesso dell’invito alla Vendemmia.
Tali benefit includono: un tasting di vino del partner enologico, l’opportunità di ricevere i propri acquisti direttamente in hotel/casa, su richiesta un sales assistant dedicato e la possibilità, sempre su richiesta, di fare shopping privatamente oltre l’orario di apertura.